Search
Reputation News
Natale 2012, il regno dei foodblogger : le 10 ricette più social su Facebook

giovedì 20 dicembre 2012

Natale 2012, il regno dei foodblogger : le 10 ricette più social su Facebook

Quest'anno per numero di like e condivisioni vincono il Panettone fatto in casa, le Pettole e i biscotti allo zenzero

Le pagine social dei foodblogger italiani, che avevamo analizzato già lo scorso anno , continuano a conquistare il favore di Facebook: più di 320.000 persone li seguono e quasi 30.000 interagiscono commentando le ricette o postando le loro proposte. Si contano in totale 170.000 post e commenti sulle 50 fan page analizzate.

Come di consueto vi proponiamo la classifica delle ricette di Natale più "social". Nella top ten per numero di like e condivisioni ricevute si alternano ricette tradizionali, come il panettone e il pandoro fatto in casa di Viva la focaccia, a sperimentazioni più ardite e innovative come i Red Velvet Cupcake di Cake show . Buon Natale!

Pubblicato il (giovedì 20 dicembre 2012)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it