Search
Reputation News
Francesco Facchinetti a Reputescion

martedì 29 ottobre 2013

Francesco Facchinetti a Reputescion

Il conduttore Francesco Facchinetti è stato ospite dell'undicesima puntata di Reputescion

E' stato Francesco Facchinetti il protagonista dell’undicesima puntata di “REPUTESCION - Quanto vali su web?” il programma condotto da Andrea Scanzi in onda ogni lunedì e giovedì sera su La3.

Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti, tastierista della più famosa “boy band” italiana. Dopo il fragoroso esordio con La canzone del Capitano, tuttora il singolo italiano più venduto del XXI secolo, Francesco Facchinetti è stato conduttore di tre edizioni di X-Factor e di altri programmi per la Rai che non hanno però ricalcato il successo del talent show musicale. Sul web, in particolar modo su twitter, è un vero opinion leader che vanta oltre 480mila follower.

La ricerca sulla reputazione on line è fatta, su base scientifica, dall’Osservatorio REDDS con la collaborazione di Ventura Research Institute e di Reputation Manager, unica società italiana che ha introdotto il concetto di “ingegneria reputazionale”, ovvero quell’analisi della reputazione on line dei brand e delle figure di rilievo pubblico.

Per vedere i contenuti EXTRA della puntata entrate nella sezione "HyperSync" dell'app gratuita de La3. Per commentare la puntata su Twitter e Facebook l'hashtag è #reputescion.

Rivedi la puntata del 28/10:

Pubblicato il (martedì 29 ottobre 2013)
ARTICOLI CORRELATI

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it