Search
Reputation News
Audisocial Tv®:

venerdì 4 ottobre 2013

Audisocial Tv®: "Uomini e Donne" e "X Factor" primi della settimana sui social

Sono “Uomini e Donne” (Canale 5) e “X Factor” (Sky)  i programmi più seguiti della settimana su Facebook e Twitter. Le classifiche di Reputation Manager sull'audience social dal 27 settembre al 4 ottobre 2013

Sono Uomini e Donne” (Canale 5) e “X Factor” (Sky)  i programmi più seguiti della settimana su Facebook e Twitter. Questo secondo quanto rilevato da Audisocial Tv®, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web.

Su Twitter  “X Factor(Sky), conquista il primo posto con il 14,2% dei tweet totali sui programmi monitorati, seguito al secondo posto da “Che tempo che fa” (Rai 3), che ha inaugurato la prima serata ottenendo il 12,4% dei tweet.

Al terzo posto “Report” (Rai 3) con il 9,0% dei tweet totali e al quarto “Ballarò” (Rai 3) con l’8,7% dei tweet totali. Seguono “Pechino Express” (Rai 2) con il 7%, “Piazza Pulita” (La 7) e “Servizio Pubblico” (La 7) con il 4,8% e “Otto e Mezzo” (La7) con il 4,5%.

Su Facebook, “Uomini e Donne” (Canale 5) si conferma al primo posto nella classifica Active Fan con 6.181 fan attivi che hanno prodotto 7.897 post e commenti sulla fan page ufficiale del programma.  Al secondo posto troviamo “Le Iene(Italia 1) con 5.5881 fan attivi e 6.675 post e commenti, seguito al terzo posto da “Pechino Express’” (Rai 2) con 4.8281 fan attivi e 6.949 post e commenti dei fan. Al quarto posto “Report” (Sky) con 3.827 fan attivi e 4.835 post e commenti e al quinto “Servizio Pubblico” (La 7) con 3.228 fan attivi e 3.788 post e commenti.

Nella classifica Reaction, che misura il livello di reattività dei fan ai post pubblicati sulla fan page, “Le Iene” (Italia 1) sale  al primo posto con 111.426 like, superando “Uomini e Donne” (Canale 5) che è al secondo posto con 62.933 like. In terza posizione “Che tempo che fa” (Rai 3) con 48.229 like che precede “Report” (Rai 3) al quarto posto con 48.158 like e “X Factor” (Skt) con 32.361 like al quinto.

Nella classifica Action, calcolata sul numero di post pubblicati dagli amministratori delle pagine, “Porta a Porta” (Rai 1) è il programma più attivo con 101 post della redazione, seguito da “Ballaròà” (Rai 3) al secondo posto con 65 post, “Agorà” (Rai 3) al terzo con 59 post. Al quarto “Virus” (Rai 2) e “La prova del cuoco” (Rai 1) con 52 post.

www.audisocialtv.it

Pubblicato il (venerdì 4 ottobre 2013)
ARTICOLI CORRELATI

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it