Search
Reputation News
AudiSocial Tv®:

venerdì 15 marzo 2013

AudiSocial Tv®: "The Voice" record suTwitter

"The Voice" su Rai 2 registra il 77% dei tweet, "Le Iene" primo su Facebook. Ecco le classifiche AudiSocial Tv® dall'8 al 14 marzo

Su Facebook, “Le Iene” (Italia 1) è al primo posto nella classifica Active Fan con 6.535 fan attivi che hanno prodotto 7.814 post e commenti sulla fan page ufficiale del programma, seguito da “Amici di Maria de Filippi” (Canale 5) con 5.529 fan attivi e 7.930 post e commenti. “Servizio Pubblico” (La 7) si colloca al terzo posto con 3.345 fan attivi e 5.635 post commenti dei fan. Al quarto posto si conferma “Uomini e Donne” (Canale 5) con 2.228 fan attivi e 5.002 commenti e al quinto “Ballaro” (Rai 3) con 1.920 fan attivi e 3.339 commenti.

Nella classifica Reaction, che misura il livello di reattività dei fan ai post pubblicati sulla fan page, sono anche questa settimana “Le Iene” (Italia 1) a dominare con 83.091 like, che precedono “Amici di Maria De Filippi” (Canale 5) stabile al secondo posto con 61.391 like e “Uomini e Donne” (Canale 5) in terza posizione con 18.314 like. Bene anche “La prova del cuoco”(Rai 1) al quarto posto con 15.868 like, mentre Servizio Pubblico (La7) scende dal terzo al quinto posto con 13.670 like.

Nella classifica Action, calcolata sul numero di post pubblicati dagli amministratori delle pagine, “Uomini e Donne” (Canale 5) è il programma più attivo della settimana con 132 post della redazione, seguito da “Servizio Pubblico” al secondo posto con 94 post e da “Porta a Porta” (Rai1) al terzo con 90 post, davanti a “Agorà” al quarto posto con 67 post.

Il post che ha ricevuto il numero più alto di like (23.267), condivisioni (555) e commenti (3.326) è la foto postata sulla fapage de “Le Iene” (Italia 1): “Il Look di Ilary raccoglie sempre moltissimi commenti. Cosa ne pensate di quello di questa sera?

Classifica per numero di Fan attivi, che hanno scritto almeno un post o un commento

Facebook Active Fan Audisocial Tv 8-14 marzo 2013

 

Classifica per indice di interazione, calcoltata sul numero di post e commenti scritti dai Fan

 Facebook Interaction AudisocialTv 8-14 marzo 2013

 

Classifica per livello di reazione calcolata sul numero di like dei fan ai post e commenti

Facebook Reaction AudisocialTv 8-14 marzo 2013 

 

Classifica per livello di attività della Fan Page, calcolata sul totale di post e commenti dell’amministratore

Facebook Action Audisocial Tv 8-14 marzo 2013 

 

Classifica percentuale degli hashtag ufficiali dei programmi per frequenza nei tweet

 Twitter Hashtag AudisocialTv 8-14 marzo 2013

Pubblicato il (venerdì 15 marzo 2013)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it