Search
Reputation News
AudiSocial Tv®: 22.000 tweet per Piazza Pulita con Grasso

martedì 26 marzo 2013

AudiSocial Tv®: 22.000 tweet per Piazza Pulita con Grasso

Un buon risultato sui social per la trasmissione di Corrado Formigli. I dati Audisocial Tv della puntata con Piero Grasso

La puntata di ieri sera di Piazza Pulita (LA 7) con ospite il presidente del Senato Piero Grasso ha registrato 22.422 tweet totali. Mentre su Facebook 734 utenti hanno interagito sulla Fan Page Ufficiale del programma con 1.455 commenti e 1.063 like. Questo secondo quanto rilevato da Audisocial Tv®, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web.

Gli hashtag più utilizzati sono stati: #piazzapulita (19.322 tweet), #Grasso (4036 tweet), #Travaglio (2976 tweet), #alquirinalevoglio (1016 tweet) e #formigli (606 tweet). Mentre i più menzionati sono nell’ordine: @Grasso_P (1684 mentions), @Lucatelese (1147 mentions), @PiazzaPulitaLa7 (1139 mentions) e @MarcoTravaglio (630 mentions).

Il messaggio più retwittato con 353 retweet è stato quello di Luca Telese: “#piazzapulita Fortunato il paese in cui un presidente del Senato risponde punto per punto e tiene alla sua onorabilità e si mette in gioco”

Il post che ha ricevuto più like (128), condivisioni (13) e commenti (94) è : “Grasso: Speravo nel confronto con Travaglio, dire le cose unilateralmente non e' mai bello”

Pubblicato il (martedì 26 marzo 2013)
ARTICOLI CORRELATI

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it