Search
Reputation News
#Reputescion. Don Andrea Gallo: Quanto vali sul web?

martedì 26 marzo 2013

#Reputescion. Don Andrea Gallo: Quanto vali sul web?

Don Andrea Gallo è stato ospite della terza puntata di "Reputescion". Ecco una sintesi della sua reputazione on line

La terza puntata di "Reputescion" ha avuto come ospite Don Andrea Gallo.

Il conduttore Andrea Scanzi si è confrontato con il sacerdote, fondatore della Comunità di San Benedetto al Porto di Genova, davanti alla sua reputazione online, mostrandogli qual'è il suo web feeling, ovvero come viene percepito dal popolo del Web, il video più visualizzato e gli hashtag più associati al suo nome su Twitter.

Infine gli ha svelato il suo "Reputometro" espresso nel Cerr® (cofficiente effettivo di rischio reputazionale) : da - 5 a + 5 Don Gallo vale + 1, 94.

Un Cerr® che abbiamo definito molto buono. L’identità digitale di Don Andrea Gallo è molto ben posizionata in Rete, percepita in modo positivo in diverse tipologie di contesti, soprattutto in quelli non istituzionali che vedono una partecipazione attiva degli utenti, anche se no mancano le lesività, date soprattutto da chi contesta le sue posizioni poco ortodosse.

Ecco un'infografica realizzata con Ventura Resarch Institute, nostro partner nell'Osservatorio Redds che realizza le analisi scientifiche alla base di "Reputescion".

Reputescion Infografia Don Gallo

Pubblicato il (martedì 26 marzo 2013)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it