Search
Reputation News
#Reputescion. Cristina D'Avena: Quanto vali sul web?

mercoledì 3 aprile 2013

#Reputescion. Cristina D'Avena: Quanto vali sul web?

Cristina D'Avena è stata ospite della quarta puntata di "Reputescion". Ecco una sintesi della sua reputazione on line

La quarta puntata di "Reputescion" ha avuto come ospite Cristina D'Avena.

Il conduttore Andrea Scanzi ha messo la cantante di fronte alla sua reputazione online, mostrandogli qual'è il suo web feeling, ovvero come viene percepita dal popolo del Web, il video più visualizzato e gli hashtag più associati al suo nome su Twitter e i gruppi più curiosi dedicati a lei su Facebook.

Infine gli ha svelato il suo "Reputometro" espresso nel Cerr® (cofficiente effettivo di rischio reputazionale) : da - 5 a + 5 Cristina D'Avena vale + 1, 72.

Un Cerr® che abbiamo definito molto buono. La reputazione on line di Cristina D’Avena è molto solida grazie al buzz positivo e costante dei suoi fan. Non è legata solo al ricordo del passato, ma anche al successo che riscuote ancora oggi grazie ai concerti e altre iniziative sui quali i fan sono sempre aggiornati.

Ecco un'infografica realizzata con Ventura Resarch Institute, nostro partner nell'Osservatorio Redds che realizza le analisi scientifiche alla base di "Reputescion".

Reputescion Cristina Davena Infografica

Pubblicato il (mercoledì 3 aprile 2013)
ARTICOLI CORRELATI

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it