Search
Reputation News
#Reputescion. Caterina Balivo: Quanto vali sul web?

martedì 21 maggio 2013

#Reputescion. Caterina Balivo: Quanto vali sul web?

Caterina Balivo è stata ospite dell'unidicesima puntata di "Reputescion" in onda ogni lunedì alle 22.30 su La3. Ecco una sintesi della sua reputazione online.

L'undicesima puntata di "Reputescion" ha avuto come ospite Caterina Balivo

Il conduttore Andrea Scanzi ha messo la conduttrice televisiva di fronte alla sua reputazione online, mostrandole qual è il suo web feeling, ovvero come viene percepita dal popolo del Web, i video più visualizzati e commentati e gli hashtag associati al suo nome su Twitter

Infine le ha svelato il suo "Reputometro" espresso nel Cerr® (cofficiente effettivo di rischio reputazionale) : da - 5 a + 5 Caterina Balivo vale +0,0

Un Cerr® che abbiamo definito positivo, ma non entusiasmante. Caterina Balivo ha molti fan che la amano ma anche parecchi detrattori, che la mettono nel mucchio delle conduttrici più belle che capaci.

Ecco un'infografica realizzata con Ventura Resarch Institute, nostro partner nell'Osservatorio Redds che realizza le analisi scientifiche alla base di "Reputescion".

Pubblicato il (martedì 21 maggio 2013)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it