Search
Reputation News
#Reputescion. Filippo Facci: Quanto vali sul web?

martedì 7 maggio 2013

#Reputescion. Filippo Facci: Quanto vali sul web?

Filippo Facci è stato ospite della nona puntata di "Reputescion" in onda ogni lunedì alle 22.30 su La3. Ecco una sintesi della sua reputazione online.

La nona puntata di "Reputescion" ha avuto come ospite Filippo Facci.

Il conduttore Andrea Scanzi ha messo il giornalista di fronte alla sua reputazione online, mostrandogli qual è il suo web feeling, ovvero come viene percepito dal popolo del Web, e i video più visualizzati e commentati e gli hashtag più associati a lui su Twitter.

Infine gli ha svelato il suo "Reputometro" espresso nel Cerr® (cofficiente effettivo di rischio reputazionale) : da - 5 a + 5 Filippo Facci vale -0,67.

Un Cerr® che abbiamo definito piuttosto negativo. L’identità digitale di Filippo Facci è divisa tra quelli che lo amano e quelli che lo odiano, più sbilanciata verso i secondi. Ma c’è anche una terza categoria: quelli a cui capita di condividerne il pensiero, e la cosa li preoccupa molto.

 

Pubblicato il (martedì 7 maggio 2013)
ARTICOLI CORRELATI

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it