Search
Reputation News
AudiSocial Tv®:

venerdì 12 luglio 2013

AudiSocial Tv®: "Music Summer Festival" e "In Onda Estate" primi su Facebook e Twitter

Le classifiche di Reputation Manager dal 5 al 11 luglio 2013

Milano, 12 luglio 2013 “Music Summer Festival” (Canale 5) e “In Onda Estate”(La 7)

sono i programmi più seguiti della settimana su Facebook e Twitter. Questo secondo quanto rilevato da Audisocial Tv®, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web.

 

Su Twitter  “In Onda Estate(La 7), si aggiudica il primo posto con il 34,2% dei tweet totali sui programmi monitorati, e “Ballarò” (Rai 3) è al secondo posto con il 19,8% dei tweet.

Al terzo posto “Report” (Rai 3) con il 15,8% dei tweet totali e al quarto “Virus” (Rai 2) con il 7,0% dei tweet totali. Seguono “Agorà” (Rai 3) con il 5,6%, Superquark (Rai1) con il 2,6% , “Omnibus” (La 7) con l’ 1,9% e “Porta a Porta” (Rai 1) con l’ 1,7%.

 

Su Facebook, “Music Summer Festival” (Canale 5) è al primo posto nella classifica Active Fan con 1.994 fan attivi che hanno prodotto 3.656 post e commenti sulla fan page ufficiale del programma.  Al secondo posto troviamo “Ballarò(Rai) con 1.192 fan attivi e 2.192 post e commenti, seguito al terzo posto da “In Onda Estate’” (La 7) con 632 fan attivi e 994 post e commenti dei fan. Al quarto posto “Uomini e Donne” (Canale 5) con 533 fan attivi e 642 post e commenti e al quinto “Amici” (Canale 5) con 488 fan attivi e 562 commenti.

 

Nella classifica Reaction, che misura il livello di reattività dei fan ai post pubblicati sulla fan page, “Music Summer Festival” (Canale 5) conquista il primo posto con 19.795 like. A seguire “Amici” (Canale 5) che è al secondo posto con 11.759 like. In terza posizione “Ballarò” (Rai 3) con 6.690 like che precede “Cotto e Mangiato” (Italia 1) al quarto posto con 3.707 like e “Mistero” (Italia 1) con 2.325 like al quinto.

 

Nella classifica Action, calcolata sul numero di post pubblicati dagli amministratori delle pagine, “Music Summer Festival” (Canale 5) questa settimana è il programma più attivo con 126 post della redazione, seguito da “The Chef” (Canale 5) al secondo posto con 50 post, “C’è posta per te” (Canale 5) al terzo con 49 post. Al quarto “Ballarò” (Rai 3) con 48 post, davanti a ”Uomini e Donne” (Canale 5) con 26 post.

Audisocial tv Twitter 5-11 luglio

AudiSocialTv Facebook 5-11 luglio

Pubblicato il (venerdì 12 luglio 2013)
ARTICOLI CORRELATI

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it