Search
Reputation News
Audisocial Tv®:

venerdì 20 settembre 2013

Audisocial Tv®: "Uomini e Donne" e "Pechino Express" primi su Facebook e Twitter

Le classifiche di Reputation Manager sull'audience social dei programmi tv dal 13 al 19 settembre 2013 

Sono Uomini e Donne” (Canale 5) e “Pechino Express” (Rai 2)  i programmi più seguiti della settimana  rispettivamente su Facebook e Twitter. Questo secondo quanto rilevato da Audisocial Tv®, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web.

Su Twitter  “Pechino Express” (Rai 2), conquista il primo posto con il 41% dei tweet totali sui programmi monitorati  nella settimana , davanti a “Ballarò” (Rai 3)  al secondo posto con il 10,4% dei tweet.

Al terzo posto “Presa Diretta” (Rai 3) con il 7,6% dei tweet totali e al quarto “La Gabbia” (La7) con il 7,2% dei tweet totali. Seguono “Piazza Pulita” (La 7) con il 6,6%, “Otto e Mezzo” (La 7) e con il 5,5%, “Report” (Rai 3) con il 3,9% e “Porta a Porta” con il 3,2%.

Su Facebook, “Uomini e Donne” (Canale 5) è al primo posto nella classifica Active Fan  con 6.959 fan attivi che hanno prodotto 9.525 post e commenti sulla fan page ufficiale del programma.  Al secondo posto troviamo “Pechino Express” (Rai 2) con 1.988 fan attivi e 3.435 post e commenti, seguito al terzo posto da “Le Iene’” (Italia 1) con 1.898 fan attivi e 2.105 post e commenti dei fan. Al quarto posto “Ballarò” (Rai 3) con 1.856 fan attivi e 3.038 post e commenti e al quinto “Presa Diretta” (Rai 3) con 1.690 fan attivi e 2.105 post e commenti.

Nella classifica Reaction, che misura il livello di reattività dei fan ai post pubblicati sulla fan page, “Le Iene” (Italia 1) domina  ( al primo posto )  con 55.168 like, superando “Uomini e Donne” (Canale 5) che è al secondo posto con 35.581 like. In terza posizione “Presa Diretta” (Rai 3) con 22.988 like che precede “La prova del cuoco” (Rai 1) al quarto posto con 19.098 like e “Pechino Express” (Rai 2) con 15.597 like al quinto.

Nella classifica Action, calcolata sul numero di post pubblicati dagli amministratori delle pagine, “Music Summer Festival” (Italia 1) è anche questa settimana il programma più attivo con 101 post della redazione, seguito da “Presa Diretta” (Rai 2) al secondo posto con 96 post, “Virus” (Rai 2) al terzo con 65 post. Al quarto “Ballarò” (Rai 3) con 57 post, davanti a “La prova del cuoco” (Rai 1) con 40 post.

www.audisocial.tv

Pubblicato il (venerdì 20 settembre 2013)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it