Search
Reputation News
Il successo di Masterchef su Twitter. Tv Talk commenta i dati Audisocial Tv di Reputation Manager

martedì 21 gennaio 2014

Il successo di Masterchef su Twitter. Tv Talk commenta i dati Audisocial Tv di Reputation Manager

Masterchef ha una media di 19mila tweet a puntata e i personaggi più social sono Bastianich e Rachida. Tv Talk commenta i dati di Reputation Manager assieme allo chef e giudice di "Masterchef Italia" Carlo Cracco.

I dati Audisocial Tv di Reputation Manager sull'ultimo mese di Masterchef Italia dimostrano che in questo momento è il programma più social.

Il pubblico social è sempre più affezionato al programma, e lo segue attivamente con una media di 19mila tweet a puntata.

I giudici e i personaggi che non parlano bene l'italiano sono i più social. Nell'ultimo mese il messaggio più retwittato con 387 retweet è stato di Joe Bastianich: "La polaca non assagia...forse e cosi in Polandia. #masterchefit. @MasterChef_it". Mentre il concorrente più retwittato è Rachida e i suoi "mille modi" di dire "grazie": "I 101 modi di #Rachida per dimostrare gratitudine: 1. #GRAZI 2. #GRAZI 3. #GRAZI 4. #GRAZI 5. (continuare fino a 101) #MasterChefIt.

Tv Talk commenta i dati di Reputation Manager insieme allo chef e giudice di Masterchef Italia Carlo Cracco:

Pubblicato il (martedì 21 gennaio 2014)
ARTICOLI CORRELATI

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it