Search
Reputation News
Vittorio Feltri ospite a Reputescion

lunedì 6 ottobre 2014

Vittorio Feltri ospite a Reputescion

Il direttore Vittorio Feltri ospite della terza puntata di Reputescion 4.

Protagonista della terza puntata della quarta stagione di “Reputescion. Quanto vali sul Web?” è stato il giornalista Vittorio Feltri.

Vittorio Feltri ha scoperto qual è il giudizio del web su di lui e il valore della sua reputazione on line.

Il reputometro registrato dall'Osservatorio REDDS è positivo:

«0,51 è un reputometro positivo. Vittorio Feltri è un personaggio che, pur con i suoi contrasti, genera una certa simpatia sul web. La qualità che i lettori gli riconoscono maggiormente è l’essere privo di ipocrisia. I commenti negativi possono però raggiungere un impatto emotivo molto alto, arrivando al turipiloquio. Alcuni, specie i suoi lettori, gli rimproverano di essere incoerente quando assume posizioni destabilizzanti come quella sui gay.»» 

Rivedi la puntata:
Pubblicato il (lunedì 6 ottobre 2014)
ARTICOLI CORRELATI

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it