Search
Reputation News
John Elkann vs Diego Della Valle. L'impatto del Web sullo storico scontro tra i due manager.

giovedì 13 febbraio 2014

John Elkann vs Diego Della Valle. L'impatto del Web sullo storico scontro tra i due manager.

"L'interminabile duello fra Della Valle ed Elkann". Repubblica cita l'Osservatorio web di Reputation Manager tra le tappe dello storico scontro tra i due manager.

"Irresponsabile", diceva John, 37. "Ragazzino incapace", replicava Diego, 60. Mister Fiat e il signor Tod's si attaccano a distanza almeno dal 2011. Pizzicate diventate via via sempre più frequenti, sino alla deflagrazione dello scorso anno, causata dalla guerra per il controllo di Rcs.

Repubblica.it cita l'osservatorio Web di Reputation Manager tra le tappe dello storico scontro. Lo scorso ottobre infatti avevamo rilevato un testa a testa tra i due manager in cima alla classifica dell'identità digitale. Sarà interessante valutare l'impatto degli ultimi botta e risposta sulla reputazione online dei due manager. Da che parte sta il Web?

Fonte: Repubblica.it

Pubblicato il (giovedì 13 febbraio 2014)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it