Search
Reputation News
AudiSocial Tv | Grande Fratello: 50.000 commenti e più di 300.000 like su Facebook e Twitter per l'undicesima puntata.

martedì 13 maggio 2014

AudiSocial Tv | Grande Fratello: 50.000 commenti e più di 300.000 like su Facebook e Twitter per l'undicesima puntata.

Picco di tweet sull'eliminazione di Roberto e su Modestina in finale. L'analisi di Reputation Manager sull'undicesima puntata del Grande Fratello 13. 

La decima puntata del Grande Fratello ha ricevuto complessivamente 49.130 commenti su Facebook e Twitter inviati da 15.743 utenti unici, registrando un calo del 16% in termini di commenti.

Nel dettaglio su Twitter sono arrivati 29.547 tweet inviati da 5.028 utenti unici, mentre sulla Fan Page ufficiale di Facebook i fan hanno interagito con 19.583 post/commenti pubblicati da 10.715 utenti unici e 335.735 like. Questo il dato diffuso da Audisocial Tv, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web e che ha monitorato l’andamento degli hashtag su Twitter e dell’interazione sulla Fan Page ufficiale “Grande Fratello” su Facebbok.

“Nell’undicesima puntata del Grande Fratello- commenta Andrea Barchiesi CEO di Reputation Manager- si è registrato una generale diminuzione dell’interazione, sia su Facebook che su Twitter si è avuto un calo di commenti del 21% rispetto alla settimana scorsa”.

I 5 hashag più utilizzati sono stati #GF13 (95,4%), #grandefratello (1,8%), #samba (1%), #chicca (1%),  #chiccaGF (0,8%).

I concorrenti, la classifica su Twitter. Chicca è stata di nuovo la concorrente più twittata con il 21,2% dei tweet. A seguire: Angela (19,9%), Samba (16,5%), Giovanni (14,4%), Modestina (11,2%), Roberto (9%), Mirco (7,7%).

Picchi di interazione

Il picco di interazione su Twitter è stato raggiunto alle 22.22 con 499 tweet sull’eliminazione di Roberto, ma molti commenti sono su Chicca che continua a rimanere nella casa: “Vorrei tanto sapere chi salva sempre Chicca, hai rotto, esci da quella casa!! #GF13”, “Chissà perchè, ma avevo il sesto senso che sarebbe uscito Roberto. Chicca vattene, ti prego! #GF13”.

Su Facebook invece il picco è stato alle 23.29 con 288 post/commenti su Modestina, finalista di questa edizione: “Fuori Angela e Modestina alla finale se lo merita”

Il tweet più retwittato in assoluto è anche questa settimana di @FranAltomare che prende di mira Chicca: “Se non sapete come eliminare una persona dalla vostra vita, provate a metterla in nomination contro Chicca. #GF13” (372 retweet).

Il post con più like su Facebook: “Sono sicura che papà sta scattando la tua foto più bella da lassù"#‎GF13” (19.045 like, 237 condivisioni, 568 commenti su Facebook).

Alessia Marcuzzi. Per Alessia Marcuzzi sono arrivati 421 tweet, 95 post/commenti e 286 like su Facebook, molti sono ironici: “Ma la marcuzzi cosa cacchio si é messaaaaa?? Ma manco in spiaggia ci si concia cosi!!!! #GF13”, “P: Alessia che dice a tutti gli eliminati "io ti vedevo in finale" :/ #cambiafrase #gf13”.

Vladimir Luxuria ha ricevuto 621 tweet, 202 post/commenti e 882 like su Facebook, prevalgono anche per lei i commenti sul presunto flirt con Roberto: “Vladi e #roberto, mi viene in mente la canzone del momento dei #negramaro "un'amore così grande!"  #GF13 @vladiluxuria”, “Vladimir si è innamorata di Roberto, ammettiamolo ahahahah #gf13”.

www.audisocial.tv

Pubblicato il (martedì 13 maggio 2014)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it