Search
Reputation News
Italian Social Banking Forum: 24 giugno a Milano Palazzo Stelline

lunedì 23 giugno 2014

Italian Social Banking Forum: 24 giugno a Milano Palazzo Stelline

Il 24 giugno a Milano, presso Palazzo Stelline, sarà presentata la seconda edizione della ricerca "Social Minds" sul mondo delle banche italiane.

Domani 24 giugno si terrà la seconda edizione dell'Italian Social Banking Forum, l'evento dedicato al tema banche e social network promosso da Social Minds, il progetto di ricerca condotto da Digital Marketing Lab e Reputation Manager.

 

Il convegno sarà l’occasione per ascoltare le case history delle banche più social del panorama italiano e per presentare  al pubblico i risultati della II Edizione della Ricerca sul social banking .

Come l'anno scorso è stato elaborato un modello concettuale per analizzare le conversazioni on line sui principali istituti di credito italiani e quest'anno è stata introdotta anche l'analisi sull'identità digitale dei manager. Fondamentale è infatti capire il rapporto tra l'immagine dell'executive e quella della banca e i reciproci impatti reputazionali.

Andrea Barchiesi, CEO di Reputation Manager, presenterà i risultati della ricerca alle 11.20 in Sala Leonardo (Palazzo Stelline, Milano).

L’agenda dell’evento: http://www.socialminds.it/ii-ed/agenda-ii-ed/

Per registrarsi: http://www.socialminds.it/registrati/

Pubblicato il (lunedì 23 giugno 2014)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it