Search
Reputation News
Audisocial Tv Grande Fratello: 406.000 like e commenti sui social per la seconda puntata

lunedì 5 ottobre 2015

Audisocial Tv Grande Fratello: 406.000 like e commenti sui social per la seconda puntata

Al centro dei commenti il triangolo Federica, Alessandro e Lidia. L'analisi Audisocial Tv di Reputation Manager sulla seconda puntata del Grande Fratello 2015.

La seconda puntata del Grande Fratello ha ricevuto complessivamente 406.207 commenti e like su Facebook e Twitter inviati da 19.859 utenti unici.

Nel dettaglio su Twitter sono arrivati 63.869 tweet inviati da 11.552 utenti unici, mentre sulla Fan Page ufficiale di Facebook i fan hanno interagito con 342.338 commenti e like. Questo il dato diffuso da Audisocial Tv®, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web e che ha monitorato l’andamento degli hashtag su Twitter e dell’interazione sulla Fan Page ufficiale “Grande Fratello” su Facebook.

I 5 hashag più associati al programma sono stati #GF14(92%), #peppe (4%), #grandefratello (2%), #XF9 (1%), #Federica (1%).

I concorrenti, la classifica su Twitter. I concorrenti più twittati sono Federica (20,3%), Alessandro (13,2%) e Lidia (13,2%) già protagonisti di un triangolo amoroso:

“É stato accolto meglio Salvini nel campo ROM di Federica nella casa #GF14” (@mr_takki)

A seguire: Peppe (8,4%), Mary (7,2%), Kevin (7%), Rebecca (5%), Luigi (4,5%), Simone (4,4%), Giovanni (4,2%), Manfredi (3,4%), Igor (3,3%), Barbara (2,1%), Rossella (1,6%), Verdiana (1,1%), Jessica (1%).

Il post con più like, commenti e condivisioni è dedicato proprio al triangolo tra Alessandro, Federica e Lidia: Che succederà adesso nella Casa?!” (24.644 like, 1.514 condivisioni e 1.268 commenti).

Per la conduttrice Alessia Marcuzzi sono arrivati 32.329 commenti e like su Facebook e 1.666 tweet. Mentre Cristiano Malgioglio è più commentato di Claudio Amendola con 5.609 commenti e like su Facebook e 923 tweet: “La Marcuzzi, Malgioglio e Amendola sempre incisivi come i Jalisse nella storia della musica #GF14”

www.audisocial.tv

Pubblicato il (lunedì 5 ottobre 2015)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it