Search
Reputation News
Sanremo 2015: già 58.000 tweet

martedì 10 febbraio 2015

Sanremo 2015: già 58.000 tweet

Da Radio Italia e Reputation Manager ogni giorno i dati di gradimento social del Festival della canzone italiana e dei suoi protagonisti.

A poche ore dal suo inizio, il Festival di Sanremo ha già fatto registrare nell'ultima settimana 57.756 tweet postati da 11.418 utenti, esattamente il doppio rispetto all’anno scorso.

Questo secondo quanto rilevato da “AudiSanremo”, l'osservatorio di Radio Italia e Reputation Manager che da oggi fino alla fine del Festival, monitorerà il seguito sui social ottenuto dal programma nel corso di ogni serata.

Il giorno seguente ad ogni puntata Radio Italia e Reputation Manager diffonderanno i dati “AudiSanremo” sull’audience e l’interazione generata sui social relativamente alla trasmissione, ai cantanti, ai conduttori, agli ospiti e agli eventi più significativi della serata.

Il tweet più retwittato è quello di Emma: “Buongiorno “️si parte !!! #Sanremo2015 #tutticantanosanremo   http://t.co/LQEWg6WhIq", che posta su Instagram una mini-clip dove canta “perché Sanremo è Sanremo”, ricevendo 513 retweet e 914 like.

Pubblicato il (martedì 10 febbraio 2015)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it