Search
Reputation News
Rassegna Stampa
mercoledì 2 agosto 2017

LOTTA DI CLASSE CONTRO FAZIO: la nostra analisi in esclusiva per Prima Comunicazione

"Attraverso questa analisi abbiamo avuto varie sorprese: la prima è che il tema che poteva sembrare di nicchia e sensibile soprattutto agli addetti ai lavori, ha invece coinvolto l’opinione pubblica che ha espresso pareri non proprio lusinghieri sullo stipendio milionario del conduttore. Opinioni che travalicano il giudizio sul lavoro svolto dall’artista e si trasforma in un tema sociale, anzi in un emblema dello scontro tra la volontà popolare che si scaglia violentemente contro un élite che sperpera il denaro pubblico. Accade questo perché il popolo del web non riconosce che, anche se la Rai è una tv pubblica, finanziata da soldi pubblici, risponde alle logiche di mercato generali, in cui chi rappresenta una ricchezza per l’azienda viene ripagato con un compenso adeguato. Invece in un momento di incertezza economica ogni argomento diventa l’ispirazione per innescare una “lotta di classe” che trova il suo terreno fertile sul web e sui social network, come si può notare dai risultati della nostra analisi.” commenta Andrea Barchiesi.

Precedente 1 2 3 4 5 6 7  Successivo

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it