Search
Reputation News
L’Italia lancia sul mercato UK il primo strumento di analisi dei Social Media

martedì 19 gennaio 2010

L’Italia lancia sul mercato UK il primo strumento di analisi dei Social Media

Reputation Manager, il primo servizio di analisi dei Social Media, ha lanciato un nuovo servizio on line per il mercato inglese.

Reputation Manager aiuta Pr e Branding Marketing a registrare, analizzare e misurare gli impatti e il ROI del social media marketing.

“Siamo felici di portare nel mercato inglese la nostra articolata esperienza, conseguita lavorando con brand di livello internazionale, agenzie marketing e organizzazioni pubbliche” dice il CEO Paolo Mosconi.

Reputation Manager rende il Web 2.0 un opportunità e non una minaccia per i suoi clienti, costituiti da agenzie marketing e PR, brand internazionali, settore pubblico, partiti politici e privati.

Managing Director di reputation-manager.eu sarà Mr. Iqbal Sidhu: “Il Buzz Marketing è uno strumento di marketing particolarmente efficace. Tuttavia la nostra esperienza ci ha mostrato che la mancanza di una solida metodologia e specializzazione nel contesto, può portare una perdita di ingenti risorse marketing”

Da più di dieci anni Mr. Iqbal traccia, interpreta prevede i trends industriali nel settore TMT.Iqbal è il fondatore di searchmystreet.com il primo motore di ricerca per prodotti locali. Anteriormente Iqbal ha lavorato per BT Global Services dove ricopriva il ruolo di responsabile per lo sviluppo delle strategie di marketing e per l’identificazione di nuove opportunità di mercato per la compagnia stessa. Ha inoltre ricoperto il ruolo di strategy consultant presso Ovum e Intercai con sede a Londra.

Pubblicato il (martedì 19 gennaio 2010)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it