Search
Reputation News
Reputation Manager vince il Premio Nazionale per l'Innovazione 2011 con il progetto Brand Protection

mercoledì 15 giugno 2011

Reputation Manager vince il Premio Nazionale per l'Innovazione 2011 con il progetto Brand Protection

Reputation Manager ha ritirato il 14 Giugno alla presenza del Presidente della Repubblica il Premio dei Premi nella categoria "Innovatori nel Commercio"

Brand Protection è il progetto di Reputation Manager che è stato insignito dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano del Premio Nazionale per l'Innovazione 2011 nella categoria "Innovatori nel Commercio" prevista da Confcommercio.
ActValue ha vinto il primo premio "per aver realizzato un sistema avanzato di monitoraggio delle informazioni presenti su Internet volto alla protezione del brand".

Brand Protection è infatti un servizio pensato per la tutela dei marchi in rete attraverso l'identificazione dei casi di violazione, contraffazione e diffamazione del marchio su vasta scala all'interno delle piattaforme on line (dall'e-commerce ai social network).

Guarda il video della premiazione al Quirinale

www.convegnonazionaleinnovazione.it/il-premio/i-premiati/  

 

Per maggiori informazioni sul servizio Brand Protection clicca qui

 

La cerimonia di premiazione al Quirinale

premio_nazionale_innovazione_andrea_barchiesi.jpg ROMA
Sono 36 le imprese premiate come simboli dell'eccellenza innovativa del made in Italy. In vari settori: industria e servizi, Università e ricerca pubblica, Pubblica amministrazione, credito. Ieri pomeriggio, al Quirinale, hanno ricevuto il Premio nazionale per l'Innovazione, detto anche Premio dei Premi. È un'iniziativa del governo italiano, promossa con un decreto del consiglio dei ministri del 7 aprile del 2008, che ha previsto la Giornata nazionale dell'Innovazione.
Questo super premio è stato istituito su concessione del Presidente della Repubblica, presso la Fondazione Nazionale per l'Innovazione Tecnologica Cotec e viene consegnato tradizionalmente il secondo martedì di giugno di ogni anno, in occasione della Giornata nazionale dell'innovazione.
Quest'anno i premi sono aumentati; 36, appunto, rispetto ai 28 dell'anno scorso, e sono stati consegnati dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. «Questi premi dimostrano quanto sia motivo di orgoglio la nostra capacità di innovare che riscontra un interesse enorme nel mondo», ha detto aprendo la cerimonia il ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta. Dopo il suo intervento, quello di Gabriello Mancini, presidente della Fondazione Cotec, e di Alessandro Giari, presidente dell'Associazione Parchi scientifici e tecnologici, Napolitano ha consegnato i premi.
In prima fila, tra gli altri, la presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Gianni Letta, un gruppo di giovani provenienti dai Parchi scientifici e tecnologici.

Fonte: IlSole24.com

Pubblicato il (mercoledì 15 giugno 2011)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it