Search
Reputation News
Reputation Manager a Iab Forum 2011: doppio appuntamento il 12 e il 13 Ottobre

lunedì 26 settembre 2011

Reputation Manager a Iab Forum 2011: doppio appuntamento il 12 e il 13 Ottobre

Reputation Manager è sponsor per il quarto anno consecutivo di Iab Forum 2011, il più grande evento di comunicazione interattiva che si terrà a Milano il 12 e il 13 ottobre 2011

Reputation Manager sarà presente a Iab Forum 2011 in qualità di società specializzata nell’analisi del Web 2.0 e delle tematiche legate alla Web Reputation per presentare servizi e strumenti innovativi a supporto delle Ricerche di Mercato, dell’Area Marketing e della Comunicazione.

Presso il nostro stand (E 10) potrai conoscere tutte le novità che nell'ultimo anno abbiamo introdotto nella nostra offerta, a cominciare da Brand Protection il servizio di tutela dei marchi su Internet a supporto dell'azione legale, insignito lo scorso giugno del Premio Nazionale dell'Innovazione 2011. I nostri consulenti ti forniranno tutte le informazioni sui nostri servizi, materiali, case studies e demo real time.

Saremo inoltre lieti di accoglierti al nostro workshop "Dal mero conteggio dei Fan alla Social Reputation Analytics:  come analizzare l'interazione degli utenti e pianificare strategie di engagement", che sarà tenuto dall’Ing. Andrea Barchiesi, Managing Director di Reputation Manager, giovedì 13 ottobre alle 15.00 nella Sala Blu 2.

Durante la conferenza si discuterà delle problematiche connesse ad un approccio meramente quantitativo all'analisi dei social network, in contrapposizione ad una metodologia qualitativa che indaghi più in profondità l'interazione degli utenti. La strategia di comunicazione di un brand in questo contesto è una forma di apprendimento ed evoluzione, a partire da quello che effettivamente gli utenti fanno sui social network.

 

Dove: MiCo Ala Nord (ex MIC - Milano Convention Centre) - Fieramilanocity (MI)

Pubblicato il (lunedì 26 settembre 2011)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Alcide De Gasperi, 126 - 20017 Rho (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it