Search
Reputation News
Arriva MyReputation: il primo sito italiano che monitora la tua Identità Digitale

martedì 11 dicembre 2012

Arriva MyReputation: il primo sito italiano che monitora la tua Identità Digitale

Reputation Manager presenterà il suo nuovo servizio on line per monitorare l'identità digitale il 18 dicemre al Circolo della Stampa di Milano

Reputaiton Manager MyReputation
MyReputation® di Reputation Manager:
una nuova applicazione post-Klout (e tutti gli altri)
"made in Italy" e fatta apposta per gli italiani
MyReputation screenshot Tutti abbiamo un’identità digitale, più o meno chiara e corrispondente a quella reale. Ma non tutti sanno che questa identità online si può tenere d’occhio, controllare, eventualmente modificare per renderla più coerente con chi siamo (o chi vorremmo essere…) Come monitorare, dunque, e migliorare la propria reputazione online - così importante per molteplici aspetti, dalla ricerca di un lavoro in avanti?
Reputation Manager, società leader nell’analisi della reputazione dei brand e delle figure di rilievo pubblico nei canali online e social media in particolare, ci ha pensato, con uno strumento software dedicato e studiato appositamente per il mercato italiano, MyReputation®, che verrà presentato in anteprima alla stampa e agli interessati alla comunicazione online:
space
Martedi 18 Dicembre, ore 11
Circolo della Stampa, Milano
space
Nel corso dell'incontro, presieduto da Angelo Perrino,
fondatore e direttore di Affaritaliani.it
- il primo giornale italiano online,
verranno commentate con Andrea Barchiesi, A.D. di Reputation Manager,
le "pagelle reputazionali" dei politici italiani

(compilate con l'ausilio di MyReputation®)
e Perrino stesso sottoporrà in diretta la propria identità digitale alla scansione
di MyReputation®, per una demo live

..Seguirà aperitivo con i relatori.
Politici

RSVP – Simona Menghini, tel. 335 6840902 Tecla Notti, Reputation Manager Tel. 02 93464229

Pubblicato il (martedì 11 dicembre 2012)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it