Search
Reputation News
Master Reputation Management. Presentazione 11 Febbraio 2014

mercoledì 5 febbraio 2014

Master Reputation Management. Presentazione 11 Febbraio 2014

La professione del Reputation Manager. Martedì 11 Febbraio presentazione del Master in Reputation Management.

Martedì 11 febbraio alle ore 16,30 presso l’aula Seminari dell’Università IULM si terrà una tavola rotonda, promossa da Scuola di Comunicazione IULM e Reputation Manager, nell’ambito del Master Executive in Reputation Management, sul tema "Il Reputation Manager: una nuova professione. Competenze, settori d’inserimento, opportunità di sviluppo".

Nel corso dell’evento saranno presentate le potenzialità di apprendimento e le reali prospettive di inserimento lavorativo offerte da questa nuovissima professione.

L' incontro sarà tenuto dai Direttori Scientifici del Master Executive in Reputation Management Andrea Barchiesi e  Felix Sagrillo e dal Direttore Didattico Mauro Pecchenino che illustreranno, attraverso numerose case histories, come la professione del Reputation Manager rappresenti una innegabile possibilità di inserimento nel tessuto aziendale, sia sul piano dell’iniziativa privata sia di una partecipazione all’interno di una nuova realtà lavorativa organizzata. Seguirà un dibattito aperto.

Clicca qui per scaricare la locandina dell'evento, mentre a questo link è disponibile per il download il programma dettagliato degli interventi. Per ulteriori informazioni, contattare Scuola di Comunicazione IULM (via Carlo Bo, 1- 20143 Milano) telefonando al numero +39 02 891412311, oppure scrivendo a info.sdc@iulm.it.

Pubblicato il (mercoledì 5 febbraio 2014)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it