Search
Reputation News
Il caso #VeryBello sui social. Radio24 intervista Andrea Barchiesi

martedì 27 gennaio 2015

Il caso #VeryBello sui social. Radio24 intervista Andrea Barchiesi

Andrea Barchiesi è intervenuto nel programma "Effetto Notte "su Radio24 per commentare la reazione della Rete a VeryBello.it 

Tra il 24 e il 25 gennaio sono stati registrati su Twitter quasi 25.000 tweet su “Very Bello” presentato sabato dal Ministro della Cultura Dario Franceschini come il sito che promuove “gli oltre mille grandi eventi culturali in tutta Italia nei sei mesi di #Expo2015”.

Ma i messaggi sono quasi tutti di protesta e colpiscono il progetto nel suo complesso: dal nome scelto, alla copertina fino alla qualità e al funzionamento del sito. Dopo l’annuncio del Ministro, nel giro di 24 ore, si sono riversati su Twitter più di 13mila messaggi di critiche.

Andrea Barchiesi commenta il caso a "Effetto Notte", il programma di  Radio 24 condotto da Robera Giordano.

Per ascoltare l'intervista clicca qui.

Pubblicato il (martedì 27 gennaio 2015)

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it