Search
Metodologia Reputation Manager

Modulo E-commerce

Richiesta Informazioni

(*) = campi obbligatori

OPPURE CHIAMACI
+39 02 9285 01

Velocità e connettività sono le caratteristiche principali di E-Bay. Nel 2009 un articolo di abbigliamento è stato venduto su E-Bay ogni 12 secondi e per il 2010 è previsto un fatturato di 1,5 – 2 miliardi di dollari solo dagli acquisti effettuati attraverso I-Phone.

Analizzare le vendite su E-Bay equivale ad entrare in un flusso continuo di transazioni e fotografare in diversi istanti il commercio in un dato prodotto insieme ai suoi attori principali: venditori, tipologie di prodotto (nuovo/usato), prezzi, concorrenza.

Il servizio

Reputation Manager ha sviluppato un sofisticato modulo delle vendite su E-Bay, che offre all’azienda la possibilità di ottenere un quadro completo del commercio dei suoi prodotti sul canale e di intercettare eventuali violazioni in termini di copyright e diritto informatico.

Le caratteristiche tecniche del servizio sono molteplici:

  • Analisi dei prodotti in vendita per brand
  • Analisi della concorrenza e benchmark
  • Intercettazione dei casi di contraffazione del marchio
  • Analisi della distribuzione geografica delle vendite
  • Venditori attivi (nome, rating, percentuale di feedback positivi)
  • Analisi e trend dei prezzi/Confronto tra i prezzi del listino e dei prezzi proposti sul canale

Il cliente viene guidato nella lettura dei report di analisi dalla nostra consulenza specializzata che mette in luce i casi rilevanti e suggerisce piani di monitoraggio e intervento sulle criticità.

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it