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Social CRM
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Reputation Manager dedica un modulo della sua piattaforma ad un servizio che permette all’azienda di identificare i suoi clienti attuali e potenziali attraverso l’analisi dell’interazione sulle pagine social (Facebook, Twitter, YouTube).

L’obiettivo è quello di fornire all’azienda informazioni relative ai clienti che interagiscono sulle sue pagine social per pianificare azioni di CRM (promozioni, bonus, concorsi).

SOCIAL CUSTOMER ANALYSIS

Social Customer Analysis

Quanti tra quelli che interagiscono sulle tue pagine social sono tuoi clienti oppure potrebbero diventarlo?

Con questo servizio hai la possibilità di integrare alla gestione classica delle tue pagine delle applicazioni che ti consentono di selezionare con precisione il tuo target, mutuando i modelli di ricerca delle indagini di mercato.

SOCIAL APPS CRM

Creiamo applicazioni a supporto delle tue azioni di social CRM, come questionari e sondaggi che ti consentono di determinare le abitudini e gli interessi del tuo target. Questo ti dà poi la possibilità di utilizzare la pagina social come contesto multi-funzionale per curare la relazione con i tuoi clienti a 360°: dalla leading generation all’assistenza.

GESTIONE CRM

Attraverso una piattaforma web-based puoi organizzare i contatti con i tuoi clienti in corrispondenza delle azioni social effettuate e quindi tenere traccia dei loro feedback. Il materiale raccolto rappresenta per l’azienda una fonte preziosa di insight da analizzare per pianificare nuove strategie e raggiungere ulteriori clienti.

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
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ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it