Search
Analisi Reputation Manager
 

研究

Richiesta Informazioni

(*) = campi obbligatori

OPPURE CHIAMACI
+39 02 9285 01

RM的研究方法不仅使用关键字,而且建立具体的概念模型。我们提供品牌,产品,服务和竞争者的信息,建立具体的概念模型,为了审查网站的内容。这样客户更好地了解互联网用户对具体方面的看法。 研究的流程包括三个阶段:

网络声誉管理倾听 

的营销策略以与客户进行交流为中心:根据客户愿意监测的信息, 我们建立具体的概念模型。该概念模型的关键词都分为概念类别。这样分析的过程中网络口碑监测引擎更高效地发现最重要的信息。

网络声誉管理监控

对于同一个产品和品牌,每个人有不同的看法。在网络上用户对于公司的产品会提出不同的意见。良好的评价和恶劣的评价在网上都存在,并展示长期效果,特别是通过搜索引擎,消费者能发现悠久的恶劣信息。所以客户都应该关注检测长期的搜索结果。通过我们网络口碑监测引擎,客户都可以进行一个经常的检测。

网络声誉管理报告

网络口碑监测引擎采集数据后, Reputation Manager的研究员进行一个电子报告(电子期刊)。报告包括评价消费者的看法,展示良好与恶劣的内涵。按情况的危险程度,客户可以定报告频率。

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it