Search

My Reputation

Richiesta Informazioni

(*) = campi obbligatori

OPPURE CHIAMACI
+39 02 9285 01

Software di monitoraggio della reputazione online

Scopri come monitorare la tua reputazione online

La nostra presenza sul web è sempre più forte e dinamica grazie alla sua diffusione e all’utilizzo dei social network. Al fianco della nostra identità fisica cresce l’importanza di tutelare la nostra identità digitale, ovvero l’immagine che possediamo sul web, il nostro biglietto da visita per coloro che sono interessati al nostro profilo e fanno ricerche sul nostro conto. Alla luce di questo fenomeno, diventa consigliabile effettuare un frequente controllo delle nostre informazioni in rete. La piattaforma My Reputation di Reputation Manager, nasce da questa esigenza da parte del singolo utente di monitorare il proprio profilo digitale.

I servizi di My Reputation

Il servizio offerto da My Reputation è semplice e totalmente gratuito. Attraverso la registrazione sul sito e l’inserimento del proprio nome e delle proprie credenziali social, sarà possibile scoprire la qualità della informazioni sul nostro conto presenti sul web e migliorare la presenza sul web. My Reputation sarà in grado di rivelare i punti forza e di debolezza dell’identità personale sul web e fornire uno schema di partenza per ottimizzare il proprio profilo in rete. My reputation offre la possibilità di costruire un profilo pubblico contenente informazioni corrette e pertinenti sul proprio conto. Monitora i social network e consente di individuare i propri social influencer. Permette, infine, di visualizzare il Reputation score, ovvero l’indice della propria reputazione in rete.

I consigli di My Reputation per ottimizzare l’identità digitale

Se il proprio nome o la propria foto risulta associata ad altre persone o entità, se le informazioni su di noi non sono corrette e si trovano in una posizione poco accessibile agli utenti che hanno bisogno di entrare in contatto con noi, è opportuno intervenire subito per migliorare e ottimizzare la nostra presenza in rete. La non corrispondenza dei contenuti associati alla propria immagine reale possono compromettere la credibilità del nostro profilo. Occorre quindi, innazitutto, monitorare i nostri dati su internet e adottare alcuni accorgimenti per non alimentare la diffusione di contenuti che possono rivelarsi compromettenti per il giudizio di chi cerca informazioni su di noi. In particolare, è opportuno prestare attenzione ai contenuti che pubblichiamo sui social network. Non rendere pubbliche le immagine e le informazioni che riguardano la nostra vita privata attraverso la creazione di liste di contatti, contribuisce a tutelare la nostra intimità e preservare il profilo pubblico agli occhi di clienti, datori di lavoro e persone sconosciute. 

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it