Search

Reputescion - 1° Stagione

Richiesta Informazioni

(*) = campi obbligatori

OPPURE CHIAMACI
+39 02 9285 01

Gli Ospiti

Cruciani Giuseppe
Il reputometro del giornalista e conduttore radiofonico non è dei migliori in quanto varca la soglia dello zero in negativo, totalizzando un punteggio di -1,90. 

Caterina Balivo
La conduttrice televisiva napoletana ha totalizzato un punteggio di +0,60, quasi vicino alla neutralità ma non sotto la soglia minima che decreta una cattiva reputazione.

Joe Bastianich
Il volto di MasterChef Italia ha una reputazione molto buona. Con un reputometro di +2,46 dimostra di aver saputo conquistare il pubblico italiano.

Capatonda Maccio
L’attore comico che ha dovuto il suo successo proprio al web è in assoluto il personaggio con la reputazione più alta, con un reputometro che rasenta la perfezione: +4,07!

Cristina D’avena
La paladina delle canzoni dell’infanzia di molti bambini ha un’indice reputazionale positivo di 1,72, segnale che la cantante è tuttora molto apprezzata in rete.

Filippo Facci
L’identità digitale del giornalista di Libero, presente spesso anche in tv in qualità di ospite, è influenzata da una cattiva reputazione in rete, come dimostra il punteggio totalizzato di -0,67.

Emilio Fede
Il volto storico del Tg4 non se la passa bene in rete. Con un indice reputazionale di -2,62, Emilio Fede è tra gli ospiti di questa edizione quello più antipatico secondo gli iternauti italiani.

Don Andrea Gallo
Don Gallo, il “prete di strada” scomparso qualche mese dopo la messa in onda della puntata in cui è stato ospite, è apprezzato anche sul web con un indice reputazionale di +1,94.

Selvaggia Lucarelli
L’opinionista dal tono caustico totalizza un punteggio che rispecchia il bilanciamento tra detrattori e simpatizzanti: +0,40.

 

Alessandro Sallusti
Risultato negativo per il direttore de Il Giornale, che si rivela non molto amato dal web con un reputometro di -0,61.

 

Matteo Salvini
L’indice reputazionale è basso per il politico leghista di poco inferiore allo zero con -0,69.

 

Vauro Senesi
Il noto vignettista e personaggio televisivo ottiene un buon risultato reputazionale: il reputometro si attesta infatti a quota +1,17.

 

Beppe Severgnini
Reputometro soddisfacente di +1,58 per il giornalista Beppe Severgnini, che si rivela molto apprezzato e stimato dagli utenti sul web.

 

Mara Maionchi
Il giudice dei talenti musicali messo al giudizio del popolo del web si rivela vincente con un reputrometo che segna il punteggio di +2,24.

 

Carlo Freccero
Il giornalista Carlo Freccero è stimato dal popolo del web, lo dimostra il suo indice reputazionale molto alto: +3,07.

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it