Search
Crisis Management

危机管理

Richiesta Informazioni

(*) = campi obbligatori

OPPURE CHIAMACI
+39 02 379271 75

要赢得好的声誉需要20年的时间,而要毁掉它,5分钟足矣。良好的声誉是公司一生中最宝贵的东西,千万不要以任何方式损害它。公司的声誉受到损失的原因时可以算是:关于经理的丑闻,无效的营销活动,经理对员工的错误,产品质量的问题,或者不好的客户服务管理。

现代环境下,在网络高速发达的当代社会,谣言传播变的速度更快。一个毁坏声誉的信息需要几分钟在网络上传播,促发暴动。

如果公司不尽快解决形象危机,结果就是更严重的问题:

  • 声誉损害的永久
  • 与客户的沟通会受到不好的影响
  • 投资界的决定会受到不好的影响
  • 有用户和媒体被扩增

如何应对危机

Reputation Manager 进行分析网络并想起策略的办法,这样支持公司解决问题。以下的是解决声誉危机的基本办法:

  • 24个小时监控

立即作出反应,分析危机的原因并进行网络监控。在我们的指导下,客户能发现危机对公司形象的最消极的方面是什么,在哪个网络通道以及谁在讨论公,等等。

  • 回答负面的评论

在危机中的公司应该面对不好的评论。这样公司表示自身愿意解决情况。

  • 每天激活通知

一用户发表新的信息客户就受到通知,这样监控危机更容易。

  • 管理用户的反应

使用用户对公司的好评价,识别社交网站的热门人物并使用他们的影响力。

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it