Search

Richiesta Informazioni

(*) = campi obbligatori

OPPURE CHIAMACI
+39 02 379271 75

CHE COS’È HR SOCIAL PROFILER?

HR Social Profiler è un tool pensato e progettato appositamente per recruiters e responsabili delle risorse umane impegnati ogni giorno nel processo di selezione del personale.

Primo passaggio, diventato ormai obbligato per questi professionisti è, infatti, la verifica online di curriculum vitae e identità digitale del candidato, attraverso uno screening di web e social network.

HR Social Profiler nasce proprio per rispondere a tale esgenza analitica, con l’obiettivo di fornire in modo semplice, intuitivo e veloce uno strumento per  il censimento, l’analisi, la valutazione di informazioni e contenuti (testo, immagini, video, profili social) reperibili online.

Il tool dà inoltre la possibilità di creare apposite schede di valutazione dell’identità digitale del  candidato.

ANALISI DEI CONTENUTI ONLINE DI DIVERSA NATURA

  • Apposito form per effettuare la ricerca diretta nel web inserendo nome e cognome del candidato
  • Categorizzazione per tipologia contenuto (testuale, immagini, video)
  • Validazione dei contenuti (positivi, negativi, non afferenti
  • Possibilità di inserire commenti e note

ANALISI DEI PROFILI SOCIAL

  • Possibilità di associare e valutare profili social del candidato presenti in rete
  • Validazione e valutazione dei profili social
  • Possibilità di inserire commenti e note

SCHEDA DI PROFILAZIONE

  • Scheda riassuntiva di valutazione sull’identità digitale del candidato
  • Timbro con data, positività e negatività rilevate, codice operatore, codice operazione
  • Possibilità di salvataggio, archiviazione, invio della scheda

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it