Search
Lavora con Reputation Manager

Lavora con noi

Richiesta Informazioni

(*) = campi obbligatori

OPPURE CHIAMACI
+39 02 379271 75

Analista programmatore .NET

Reputation Manager è Microsoft Certified Partner e offre un ambiente giovane, stimolante, estremamente dinamico ed innovativo dedicando oltre il 30% delle proprie risorse in ricerca allo sviluppo ed al testing di strumenti atti a migliorare le performance e la qualità di ciò che viene sviluppato.

In previsione di un ampliamento interno della divisione IT ricerchiamo:

un SOFTWARE DEVELOPER su piattaforma Microsoft.Net con buone competenze su tecnologie di sviluppo web sia client side che server side, da inserire in azienda con orario full time.

Si richiede autonomia, capacità di analisi, problem solving, serietà, esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo di web applications. Completano il profilo una buona conoscenza dell’inglese e capacità di relazionarsi con il cliente. Il candidato verrà inserito in un team di esperti composto da analisti, sviluppatori e tester e dovrà collaborare allo sviluppo/integrazione di web applications business critical per un importante cliente in ambito internazionale.

Sono requisiti fondamentali la capacità di operare con i seguenti linguaggi/strumenti:

  • Microsoft C#
  • Sviluppo di interfacce grafiche mediante HTML5, XML, JavaScript su pattern MVC
  • Conoscenza avanzata di Visual Studio.Net

Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza delle seguenti tecnologie e sistemi:

  • Database: Microsoft SQL Server, mongo db, elasticsearch
  • Web Services: Soap, Rest
  • Source Control: GIT, SVN
  • Framework: Anguar.js

Web Analyst

Per organico interno ricerchiamo una figura che si occuperà dell' analisi e reportistica dei dati provenienti dei nostri applicativi di web monitoring. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali, dinamismo, flessibilità, iniziativa.

Requisiti richiesti

  • Familiarità con gli applicativi del pacchetto Microsoft Office
  • Buona conoscenza di almeno una lingua tra inglese, francese e tedesco
  • Ottima conoscenza di Internet e dei principali strumenti di navigazione e comunicazione online

SEO/SEM Specialist

Ricerchiamo persona che abbiano conoscenza dei principali strumenti di web marketing e delle tecniche di Search Engine Marketing e Search Engine Optimization, del codice HTML e che siano in grado di redigere contenuti secondo le specifiche di indicizzazione sui motori di ricerca. La conoscenza della lingua inglese sarà molto apprezzata.

Content Writer

Requisiti richiesti

  • Buone capacità di scrittura
  • Conoscenza e utilizzo quotidiano del Web, in particolare della scrittura su blog e social network
  • Conoscenza e pratica del social media marketing e delle piattaforme per la gestione e l’analisi dei contenuti on line (feed, analytics, reader…)
  • Esperienze pregresse in : ufficio stampa, redazioni editoriali, agenzie di comunicazione con ruolo di redattore o content writer o social media specialist.

Sales Account

Ricerchiamo un Sales Account con pregressa esperienza maturata preferibilmente in ambito web e Digital PR. Il candidato dovrà provvedere allo sviluppo del portafoglio clienti attraverso l'acquisizione del contatto con l'impresa fino alla fase di avvio del progetto. Proattività, orientamento al risultato, flessibilità e spiccate doti relazionali completano il profilo.

Requisiti richiesti

  • Esperienza di almeno due anni in ruolo analogo
  • Ottime abilità comunicative e relazionali
  • Buona conoscenza della lingua Inglese

Ricorda di elencare nel CV i tuoi canali sul web (Blog, Twitter, Linkedin, Youtube, Friendfeed, ecc). Sono graditi in allegato articoli e lavori già realizzati.

Inviaci la tua candidatura a specificando nell'oggetto dell'e-mail la posizione per cui vuoi candidarti.

REPUTATION MANAGER

Reputation Manager S.r.l. a socio unico
Cod.Fisc./P.IVA 0756941 096 7 Registro Imprese di Milano - R.E.A. MI-1967717 - Capitale Sociale € 71.450,00.= i.v.
Tutti i diritti sono riservati.
NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei miei dati personali(*)

ISO9001 Reputation Manager è certificata UNI EN ISO 9001:2008 (Certificazione N° 9175.RPTM).
UNI EN ISO 9001:2008, Sistemi di gestione per la qualità dei processi aziendali e produttivi, è la norma che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per aziende ed enti. I requisiti espressi sono di "carattere generale" e possono essere adottati da ogni tipologia di organizzazione.

Reputation Manager S.r.l. è fondata da un gruppo di professionisti provenienti dalle più grandi realtà internazionali di consulenza e industria specializzati dal 2004 nelle tematiche di Reputazione Online e Web Intelligence.

Il nostro obiettivo è promuovere la crescita e lo sviluppo delle imprese tramite l’innovazione dei processi, delle metodologie organizzative e delle tecnologie informatiche.

Specializzazione nelle tematiche reputazionali e di brand monitoring Reputation Manager è frutto di una forte specializzazione dell’azienda sulle tematiche inerenti la reputazione e la misurazione degli impatti nei brand, prodotti e servizi. Vengono adottate le più innovative tecnologie e metodologie al servizio dell’eccellenza e della massima fruibilità pratica dei risultati. Molte delle innovazioni apportate sono una novità per il panorama nazionale.

Esperienza a 360° nelle problematiche web 2.0 Realizzazione di progetti nelle differenti aree costitutive del web 2.0: analisi reputazionale, raccolta opinioni, webanalytics, integrazione CRM, portali B2C, portali B2B, SEO, SEM, servizi ASP, usabilità, profilazione utenza, integrazioni con soluzioni VOIP. Ricerca e sviluppo La ricerca e sviluppo è un fattore di primario interesse nella mission aziendale. Il 30% delle risorse lavorano su progetti di ricerca e innovazione.

Dove siamo (Sede Operativa) Reputation Manager Via Gabriele D'Annunzio, 27 - 20016 Pero (MI) Tel: +39 02 928501 Fax: +39 02 92850190 E-mail: info@reputazioneonline.it